reti per allevamenti guadini
Grazie alla nostra filosofia imprenditoriale, all'esperienza acquisita nel trascorrere degli anni ed al continuo investimento in macchinari di ultima generazione, siamo in condizioni di soddisfare le necessità del mercato con vantaggi e condizioni sommamente attraenti per i nostri clienti.
Gabbie allevamento conchiglie pesca sportiva
La continua collaborazione con nostri clienti ci a permesso oggi di portare avanti sofisticate tecniche di produzione di reti per gabbie di acquicoltura. Attualmente in acquacoltura l'uso di reti senza nodi è praticamente totale
la caccia

pesca a strasico Pesca a strascico
pesca a strasico Acquacoltura

"RETIFICIO TURLA" è in grado di offrire un'ampia varietà di opzioni in funzione delle richieste specifiche del consumatore finale. Resistenza, durabilità e volume sono caratteristiche fondamentali per valutare la qualità delle reti. Per ciò l'azienda utilizza nella produzione fibre e telai che stanno all'avanguardia nel mercato.

Oltre al tradizionale filo di nylon possono essere usati altri materiali come per esempio "polyester" che offre maggiore resistenza ai raggi ultra violette e minore assorbimento di acqua motivo per il quale fa che la rete sia ma leggera. Si usa anche "dyneema", la fibra più resistente del settore, capace di sopportare carichi di rottura molto elevati ottenendo riduzioni di peso e volume.

reti per la pesca
reti che catturano
Retificio Turla Loriana
P.IVA: 03268530171