reti per allevamenti guadini
Grazie alla nostra filosofia imprenditoriale, all'esperienza acquisita nel trascorrere degli anni ed al continuo investimento in macchinari di ultima generazione, siamo in condizioni di soddisfare le necessità del mercato con vantaggi e condizioni sommamente attraenti per i nostri clienti.
Gabbie allevamento conchiglie pesca sportiva
La continua collaborazione con nostri clienti ci a permesso oggi di portare avanti sofisticate tecniche di produzione di reti per gabbie di acquicoltura. Attualmente in acquacoltura l'uso di reti senza nodi è praticamente totale
la caccia

pesca a strasico Pesca a strascico

Tenendo conto la gran varietà e tecniche di uso, "RETIFICIO TURLA" è in grado di soddisfare ogni tipo di necessità in stretta collaborazione col cliente, seguendo esigenze particolari, garantendo assistenza tecnica e flessibilità nell'esecuzione di un lavoro.

L'adattamento dei telai Raschel alla tessitura delle reti senza nodi, ci ha permesso di ottenere un prodotto di alta resistenza e fidato nel tempo. Con questa tecnica si evita lo scivolamento del nodo permettendo di mantenere il tessuto senza variazioni. È per questo motivo che a distanza di quasi cinquanta anni, nel Mediterraneo le reti senza nodi sono le più usate nella pesca a strascico.

"RETIFICIO TURLA" offre anche reti con nodo in diversi tipi di tessuti ostacolando lo scivolamento dello stesso, mantenendosi la maglia invariabile.

pesca a strasico Acquacoltura

reti per la pesca
reti che catturano
Retificio Turla Loriana
P.IVA: 03268530171